SOTTO IL SEGNO DEL 2

giovedì 22 luglio 2010

classifica della 22



Cronaca.

La partite si è potuta disputare solo grazie al concomitante arrivo di Sentenza (quanto mai) e di Sandrolone. Si proprio lui, il mago della tecnologia fallocratica e meccanizzata, ha trovato un buco (questa volta di tempo) per infilarvicisi.
Serata fantastica solo per il Presidente, che ha stravinto. Dani limitati per il cassiere che incalza verso la seconda posizione.
Il Campione, assente giustificato si è unito alle annose defezioni di Grandangolo e del di lui fratello.
Sentenza ha illuminato la fase finale dell’incontro: prima con una cazzata colossale, dimenticandsi di mangiare con la sua briscola (lui ne ha sempre almeno due quando servono) il socio.
Poi, si è distinto per avere rotto i coglioni al sottoscritto, questa volta riscordandosi di mettere le briscoline al posto giusto e di avere lo strozzo vincente di fiori. (logicamente, quando dopo una sera in cui non avevo visto niente, l’unica volta che ho chiamato ho beccato il due secco.) Infine, per avere chiamato senza asso il due, trovandolo come da sua logica. Questo trittico ha di fatto messo fine all’incontro per manifesta incapacità degli altri di reagire a cotanto culo smodato.

Nessun commento:

Posta un commento