Cronaca della 23
Serata anomala. Di normale, a parte l’assenza dei soliti noti cui si è aggiunta quella programmata del Campione, impegnato in una performance canoro-culinaria. Speriamo per lui che la seconda parte della sua performance riguardi la cucina, perchè nel posto dove è stato (il ristorante dei DIK DIK (tradotto dall’inglese: Cazzi Cazzi) stare a cantare con le terga (culi) scoperte (in aria) sarebbe di sicuro poco raccomandabile.
Parlando dei presenti:
King, ha dato il meglio di se. Il poverino si è presentato con un sinistro rigonfiamento della mascella, ma è riuscito nel giro di una sola partita, a passare dalle stalle alle stelle. Il suo 2 a settantotto di cuori lo ha consacrato all’altare dei migliori che gli spetta di diritto. La vittoria inaspettata gli ha permesso di cambiare all’ultimo il titolo della sua ultima opera, modificata da “il segreto del mio ascesso” nel più consono “il segreto del mio successo.”
La sua performance nell’ultima partita gli è valsa l’interessamento dei migliori club di tutta Europa, ma anche dell’emisfero Australe per la gioia del suo procuratore Roberto DeCassis. A riguardo però il premier è stato immediatamente chiaro:
«King non va da nessuna parte! Resterà a vita nel nostro paese e nel mio club. Viva la monarchia!»
Il presidente in ombra per tutta la serata, si è rifatto nella stessa mano recuperando posizioni e chiudendo al secondo posto. Mano amara per chi scrive e per il cassiere che a braccetto avevano dominato la prima parte della serata, venendo però risucchiati.
In ombra Sentenza, arrivato al tavolo molto prima del solito causa diverbio con la moglie. L’alterco con la donna lo ha condizionato negativamente per tutta la serata.
Sandrolone chiude ultimo nella classifica, ma trova il modo di consolarsi inviando quintalate di sms alla sua sempre più folta schiera di ammiratrici. Una delle quali lo ha invitato a praticare Cybersex, ottenendo immediata e entusiastica adesione. é il caso di dire che se chiude ultimo... che se ne fotte.
Nessun commento:
Posta un commento