Cronaca della 14 giornata.
La serata è stata fortemente condizionata dalla contemporaneità dell’incontro tra Inter e Juventus.
Per permettere la visione della partita del campionato di calcio, l’inizio del match della 14° giornata è stato posticipato alle 22:45. la partita come previsto è stata giocata a ranghi ridotti, viste le assenze di Grandangolo, del Rookie e di Sandrolone. (Il secondo assente per cercare di curare la parte del corpo che il terzo invece, con ogni probabilità nel momento dell’incontro stava cercando di rovinare a qualcun’altra ndr)
Inattesa la presenza di King che nonostante la sconfitta della Juventus (complice lo scherzetto del campione) si è presentato lo stesso al tavolo.
La partita, condizionata dagli sbalzi d’umore di alcuni concorrenti è filata via tranquilla senza eccessivi problemi. Sentenza ha subito preso in mano la situazione creando tra se ed il resto un solco di punti difficile da colmare, e che alla fine gli ha permesso di salire sul gradino più alto del podio. Serata da dimenticare per Angelo, che ha chiuso all’ultimo posto. Ottima invece, per chi scrive che ha potuto recuperare il terreno perso nella partita precedente.
Il presidente mantiene la testa della classifica trasizionale ed ibrida, mentre la classifica a punti è per ora comandata da chi scrive. Il cassiere in calo di condizione, ha comunque accorciato approfittando dell’assenza del Rookie la sua posizione in classifica creando i presupposti per un buon recupero. Il campione inebriato di gioia per l’esito di Inter Juve,

ha avuto una piccola battuta di arresto finendo a pari con King. Quest’ultimo sicuro di trovare nelle prossime intercettazioni telefoniche, il perchè della sua carente classifica.
Nessun commento:
Posta un commento