Risultati della 11 giornata.
tabellino
Chicco 18 punti 9
Daniele 16 punti 7
Eros 0 punti 6
Pierino -3 punti 5
Nereo -3 punti 5
Sergio -4 punti 3
Nava -6 punti 2
Nico -18 punti 1
Angelo Assente
Sandro Assente
Cronaca:
in questa serata particolare si è verificato il crollo del capolista, che dopo settimane di dominio ha dovuto accusare un duro colpo alle proprie ambizioni di leader. Ne ha approfittato immediatamente il Presidente che dopo un periodo di appanamento aveva già dato segnali di ripresa la settimana precedente. Suo è il parziale di 18 pts, che gli garantisce la vittoria della giornata. Il risultato equivale ai – 18 della debacle del Rookie. Ques’utlimo afflitto durante la serata dalla sindrome del 2 di fiori, trovato più volte “such, in pé”. (it’s not english, please do not translate.)
Prove incolori degli altri pretendenti al primo posto, che si assestano su posizioni di media classifica, limitandosi a contenere i danni.
Colpo di coda del Campione che, dimostrando tutta la sua innata classe mette a segno la seconda migliore performance ( suo miglior risultato stagionale) allontanando lo spettro del cucchiaio di legno. Buona per certi versi la prestazione di King, che dopo avere navigato per tutta la partita nei quartieri alti della classifica duellando con il campione per la seconda posizione, ha subito un vistoso calo chiudendo al penultimo posto. Segno evidente che the King deve lavorare più sulla condizione fisica ancora, piuttosto che sui fondamentali che a detta sua sono di indubbio valore.
Nelle classifiche a punti e ibrida, si è verificato lo scivolone del Rookie che è stato assorbito dal gruppo.
sabato 27 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tutto a posto si rivede tutto bene
RispondiEliminaciao
eros