SOTTO IL SEGNO DEL 2

sabato 5 giugno 2010

classifica alla 19 giornata

classifica alla 19



Cronaca della 19

Si è trattato di una classica “Canela Night”. Di una serata che potrà essere ricordata non per le eroiche gesta del Campione, ma per il fatto che invece di presentarsi alla partita ha preferito senza avvertire recarsi in altri lidi. Il Pirletta (per una sera si chiamerà così invece del solito Campione si è presentato alle 23:15.)
Il match, iniziato dopo una fase di riscaldamento a tressette, è partito grazie all’arrivo di un assonnnato Sentenza. Dopo la fase interlocutoria in cui come succededa qualche tempo, King ha spadroneggiato, la partita è entrata nel vivo con l’arrivo del Pirletta.
Ennesima conferma del Presidente che, nonostante un occhio nero provocato dallo scontro con una sua grandissima fan, allunga. Il Cassiere, reduce da un viaggio extracontinentale,torna svuotato sulla terraferma e cade trascinando con se un Sentenza, troppo poco lucido per sembrare vero.
Il Pirletta tiene aggrappandosi con le unghie al terreno positivo. Egli comincia a sentire però sul collo il fiatone di King, è un po’ più in basso a livello delle terga, il turgido bast... ma cosa andate a pensare? A livello delle terga dicevo, comincia ad avvertire il duro manico del cucchiaio di legno che potrebbe cambiare inaspettatamente il destinatario finale.
King spettacolare inanella il quinto risultato utile consecutivo mettendo la freccia a sinistra: quando inizierannno i sorpassi?
La giostra continua...