SOTTO IL SEGNO DEL 2

lunedì 31 maggio 2010

Classifica dopo 18 giornate

classifica alla 18




Cronaca della 18 giornata.

Partita condizionata dall’esito della finale di champions league. Inebriato dai fasti della vittoria, il Presidente (il nostro, non Moratti) dopo avere consumato clacson e corde vocali nella notte magica ha perduto per una volta lo smalto migliore. Fastidioso come un foruncolo sul sedere di un partecipante al giro d’Italia e degno alleato della dea bendata, Sentenza mette a segno un ottimo secondo posto dietro al redivivo Cassiere, voncotpre di tappa. King, nonostante problemi di acidità di stomaco e le occhiaie da gufaccio malefico ha messo a segno un’altra giornata positiva: la quarta consecutiva. L’inversione di tendenza, potrebbe voler dire che il cucchiaio di legno potrebbe cambiare destinatario. Male il Campione che però ha combattuto da par suo per tutta la partita.

Deve fare comunque dicutere, il fatto che nella classifica classica Grandangolo (8 assenze nelle ultime 13 giornate) o Angelo (7 assenze nello stesso periodo) siano davanti al Campione ed a King che di assenze ne hanno collezionata 1 a testa. Anche in quella Ibrida Grandangolo ha 12 punti più del Campione e addirittura quasi 30 più di King. Con il sistema nuovo, la situazione è decisamente più corretta e giustamente a mio parere gratifica la fedeltà.

lunedì 24 maggio 2010

sabato 22 maggio 2010

diciassettesima giornata

risultati e classifica dopo la 17



Cronaca della giornata:
Il presidente ha fatto il vuoto dietro di se! Dopo un inizio incerto che lo ha visto precipitare negli ultimi posti della classifica il pres, ha avuto un colpo di coda che lo ha riportato in altissimo. Leit motive della serata è stato il "testacoda" tra il leader delle classifiche e King, quest'ultimo impegnato su due fronti: il gufaggio spietato per la finale di domani, e la voglia di aggiudicarsi la 17a tappa. Terzo posto incolore per chi scrive, impegnato più che altro a consolidare il secondo posto, costruito su una base d'argilla. Tiene Angelo che limita i danni, mentre serata no per il cassiere. Brutta serata anche per il campione che solo a tratti ha dato la possibilità di vedere la sua inata classe (ed anche un po' di culo) vincendo un sessantotto con cappotto. 12 punti positivi, che gli hanno permesso di ridurre le perdite.

lunedì 17 maggio 2010

martedì 11 maggio 2010

vita durissima

è una vita durissima.
questa è la condizione in cui il povero numero 132, cioè io è costretto a mantenere per poter lavorare in ST.
era meglio morire da piccoli




sabato 8 maggio 2010

Classifica dopo 16 giornate

classifica dopo 16




Cronaca:
Il presidente fa il vuoto.
Altro colpo di coda del presidente che allunga notevolmente sugli avversari facendo sue tutte le classifiche. Arrancano gli inseguitori che devono subire il ritorno degli avversari in lotta per evitare la conquista del cucchiaio di legno. King, ottiene un ottimo secondo posto corredato da una serata da assoluto protagonista. problemi di alta pressione, hanno condizionato il gioco del campione che in ogni modo, ha chiuso sul terzo gradino del podio a pari merito con Sentenza.
Male il cassiere che chiude alla pari con il Rookie, malissimo io che chiudo al penultimo posto davanti solo al fanalino di coda Angelino.

giovedì 6 maggio 2010







il gesto di Chivu è ovviamente rivolto al costruttore del caschetto presente nella tribuma dell'Inter, quindi non sanzionabile



era molto meglio così


Sta facendo il giro del mondo la foto che ritrae Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué dopo un allenamento al Centro Deportivo di Barcellona e su cui si scatenano i commenti.
L'attaccante e il difensore blaugrana sono infatti appoggiati a una macchina e, uno di fronte all'altro a distanza ravvicinata, sembrano scambiarsi un gesto affettuoso.
La foto si presta bene a interpretazioni di vario tipo ma non è detto che non si tratti di un'immagine fuorviante o addirittura di due sosia ripresi volutamente per creare scompiglio.
Ibrahimovic è felicemente sposato con un ex modella svedese con cui ha tre figli; per la cronaca, tirerebbe aria di crisi tra il Barcellona e Ibrahimovic quindi prende piede l'ipotesi che possa trattarsi di una montatura creata ad arte.